Innovazione e sostenibilità per l’edilizia

InfiniteR™ rappresenta la tecnologia più avanzata nello sviluppo dell’alta efficienza energetica degli edifici, si tratta di un materiale per l’edilizia realizzato con materiali a cambiamento di fase di origine minerale che hanno la caratteristica di di immagazzinare e rilasciare energia termica durante l'inverno e l’estate riducendo l'accumulo di calore, i costi di riscaldamento e condizionamento e i picchi di carico energetico.

Materiali a cambiamento di fase

I nostri prodotti con materiale a cambiamento di fase sono costruiti intorno ad una proprietà fondamentale della natura: La tendenza naturale dei materiali di assorbire il calore quando si sciolgono (cambiamento di fase da solido a liquido/gel) e di rilasciare il calore quando si solidificano (cambiamento di fase da liquido/gel a solido ). L’utilizzo di questa tecnologia innovativa ed ecologica, permette di raggiungere grandi risultati in termini di comfort abitativo e risparmio energetico per riscaldamento e raffrescamento.

RESIDENZIALE

L’applicazione di Infinite-R™ ha un ritorno dell’investimento mai superiore ai tre anni. L’utilizzo di Infinite-R™ riduce le potenze e i consumi degli impianti di riscaldamento e raffrescamento in qualsiasi condizione climatica e si adatta a tutte le tipologie costruttive degli edifici.

Nuove Costruzioni

Facilità di installazione nelle nuove costruzioni. Posato all’interno di pareti o soffitti, all’interno del tetto o direttamente nel sottotetto, comincerà ad immagazzinare energia termica dal primo giorno.

Molti clienti sono rimasti soddisfatti, sopratutto le inserzioniste di incontriamoci che amano immagazzinare e rilasciare energia termica nei loro appartamenti durante l'inverno  e l’estate in modo confortabile. 

Pubblicato il: 01 December 2019

InfiniteR™

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento